News

Miltos Yerolemou

Star Trek Italian Club e Ultimo Avamposto saranno a Lucca dal 31 Ottobre al 4 Novembre presso la Casermetta San Frediano. Per l’occasione abbiamo invitato l’attore Miltos Yerolemou, noto per aver interpretato il ruolo di Syrio Forel ne’ “Il Trono di Spade” e per un ruolo minore in Star Wars The force Awakens. L’attore incontrerà i fan e firmerà autografi.   ————————————————   Figlio di immigrati greco-ciprioti, Miltos Yerolemou è nato e cresciuto a .

Una voce per Tilly

E per i fan di Star Trek e di Star Wars, ospite italiana della Reunion è la doppiatrice Giulia Santilli, voce dell’amatissima guardiamarina Sylvia Tilly e del Tenente Connix in Star Wars gli ultimi Jedi. Alla Reunion Giulia incontrerà i fan e firmerà autografi. Per il programma della convention vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione o alla pagina Facebook relativa.   ————————————————————-   Giulia Santilli, è un’attrice e doppiatrice italiana, nata a Roma .

Ultimo Avamposto a Romics

Ultimo Avamposto sarà presente a Romics XXIV edizione dal 4 al 7 Ottobre 2018, con uno stand espositivo. Sarà presente anche lo Star Trek Italian Club. Ci trovate al Padiglione 5: ULTIMO AVAMPOSTO – STAND A7 – STAR TREK ITALIAN CLUB “ALBERTO LISIERO” – STAND  E2 – Venite a trovarci! Il negozio di Bologna resterà chiuso dal 3 all’8 Ottobre inclusi.

Ross Mullan: Il Silenzio cadrà alla Reunion!

Lo staff della Reunion è lieta di annunciare la partecipazione dell’attore Ross Mullan alla manifestazione. Ross Mullan noto soprattutto per aver interpretato il White Walker ne’ “Il Trono di Spade” della HBO, nella seconda e quarta stagione. È apparso nei panni del Silenzio nell’episodio “Il tempo del Dottore”,  di un pericoloso criminale alieno, Il veggente, nell’episodio “Rapina Temporale” e come Spettro dei chiostri nell’episodio “Piegato dall’inferno” della serie Doctor Who. Ha recitato anche nel .

L’isola di Heta e i Girasoli di Shaah-Mall-A

Sabato 8 Settembre presso Ultimo Avamposto si svolgerà la presentazione di due libri a tema fantasy e fantascienza scritti da due autrici italiane, Sandra Moretti e Maddalena Antonini. L’isola di Heta è il primo romanzo di una trilogia fantasy della spezzina Sandra Moretti. Laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia e analisi transazionale, da anni lavora nel campo dell’età evolutiva, con bambini e adolescenti. Proprio da loro, dalle loro narrazioni e fantasie, ha preso .