News

Un estraneo a Lucca Comics

ROSS MULLAN, noto soprattutto per aver interpretato L’ESTRANEO A CAVALLO neIl Trono di Spade della HBO, nella seconda e quarta stagione sarà presente a Lucca Comics Sabato 2 e Domenica 3 Novembre, incontrerà i fan e firmerà autografi GRATIS. Ross è apparso anche in episodi di Doctor Who nei panni del Silenzio e di un pericoloso criminale alieno, The Teller, e nel film del 2010 Clash of the Titans. Di recente ha recitato anche .

Arriva Robocop!

La sezione 31 ci è stata presentata anni fa in Star Trek: Deep Space Nine, è tornata sul finire di Star Trek: Enterprise, ha fatto la sua comparsa nel secondo film del kelvinverso, Into Darkness – Star Trek ed è definitivamente esplosa nella seconda stagione di Star Trek: Discovery tanto da meritare una serie tutta sua di prossima realizzazione. Ebbene, il suo rappresentante al cinema sbarca alla StarCon 2020 poiché a Bellaria Igea Marina .

Con Vince Tempera il Premio Lisiero si trasforma in un razzomissile

Siamo sempre più vicini all’inizio della StarCon 2019 e il Comitato Organizzatore annuncia un nuovo ospite per la convention della fantascienza e del fantastico più grande d’Italia. A solo leggerne la biografia c’è da restare a bocca aperta per quello che il Maestro Vince Tempera ha fatto nella sua carriera. Ovviamente noi ‘attempati’ ricordiamo le mitiche sigle dei cartoni animati che ci hanno accompagnato da piccoli: Atlas Ufo Robot, Capitan Harlock, Daitan 3 senza .