News

Annunciate le date della Reunion XIII

Eccovi le date della Reunion XIII, la convention autunnale di fantascienza organizzata dallo Star Trek Italian Club e Ultimo Avamposto. Più piccola e familiare della Starcon, la Reunion è una convention dedicata prevalentemente a chiacchiere, conferenze e giochi per conoscere altri appassionati di Star Trek, Star Wars, Doctor Who e altro ancora. Sito ufficiale della manifestazione: www.reunionitaly.it Come gli scorsi anni la Reunion si svolgerà presso l’Hotel Mediterraneo di Riccione. Aperta anche la pagina .

Un’autobiografia aliena per un’attrice indimenticabile!

Costantemente Aliena scritto da Catherine Schell Dall’Ungheria devastata dalla guerra alla celebrità… la toccante storia di una stella internazionale. Katherina Freiin Schell von Bauschlott, nota come Catherine Schell, è un’attrice ungherese naturalizzata statunitense, nota soprattutto per avere interpretato il ruolo di Maya nella serie televisiva di grande successo Spazio 1999. La Schell è ascesa alla ribalta in varie produzioni cinematografiche e televisive britanniche degli anni ’60 e ’80, tra cui 007, Doctor Who, Attenti .

Ospite a sorpresa!

I giochi non sono ancora finiti! Non ve l’aspettavate, naturalmente, che a letteralmente un passo dalla convention avessimo ancora un asso nella manica. E invece eccolo qua, e non è un asso, ma una regina di cuori in piena regola: è una “vecchia” conoscenza della Starcon Italia, che viene di nuovo a trovarci. Stiamo parlando della bella, brava, bella, simpatica, bella, spiritosa e bella (l’abbiamo già detto, bella?) Chase Masterson, l’indimenticabile Leeta in Star .

L’attesa è finita!

Siamo lieti di annunciare finalmente l’ospite Trek che troverete a Chianciano, e che si affianca a Christopher Lloyd, Colin Baker, Anthony Daniels e Catherine Schell. Per la gioia dei fan di Star Trek The Next Generation e di Star Trek Deep Space Nine, nonchè dei fan di Stargate, Starcon Italia è lieta di annunciare che il nostro nuovo ospite è… Colm Meaney! L’attore irlandese è noto naturalmente per aver interpretato Miles O’Brien in Star .

Robert Beltran cancella!

Nella vita tutto può accadere, anche che un’ospite appena annunciato cancelli dopo appena una settimana dalla firma dal contratto e sfortunatamente così è stato. Robert Beltran ci ha comunicato ieri in tarda serata la sua intenzione di cancellare la sua partecipazione alla Starcon di quest’anno. La causa della cancellazione è un’impegno come regista per uno spettacolo teatrale, un’offerta arrivatagli nella giornata di ieri e impossibile da rifiutare. Qui di seguito il testo della comunicazione .