News

Preparatevi a viaggiare di nuovo nello spazio con Paolo Nespoli!

Preparatevi a viaggiare di nuovo nello spazio, quest’anno alla Starcon! Abbiamo infatti di nuovo un astronauta tra gli ospiti, e questa volta tocca a Paolo Nespoli! Nespoli è nato il 6 Aprile 1957 a Verano Brianza. Nel 1977 entra nell’Esercito italiano, diventa sottufficiale e lavora come istruttore di paracadutismo presso la Scuola Militare di Paracadutismo di Pisa. Nel 1980 passa al 9° Battaglione d’Assalto “Col Moschin” di Livorno dove si qualifica come Incursore. Dal .

Tutti al Nerd Show!

Questo weekend, 8-9 Febbraio 2020, vi aspettiamo nell’area fantascienza del Nerd Show! Ultimo Avamposto (stand 161), Star Trek Italian Club (Stand 33), Italian Klinzha Society (Stand 32), Empira (Stand 37), Stargate FanClub Italia (Stand 31), la DeLorean da Ritorno al Futuro (Stand 29), Ghostbusters Italia (Stand 33) e Doctor Who Italian Club (Stand 36). @klinzha_it @sgf_stargate_fanclub_italia @empirastarwarsfanclub @ghostbustersitalia Saranno con noi (stand 161) Michael Carter (Star Wars) e Ross Mullan (Game of Thrones e .

Scusa, tu la conosci Giulia?

– Scusa, tu la conosci Giulia? – Chi? – Giulia Santilli, attrice e doppiatrice. Quella nata il 30 Giugno 1988, che nel 2009 si è diplomata all’Accademia Nazionale di arte Drammatica Silvio D’Amico, sostenendo il ruolo di Titania ne “Il Sogno d’una notte d’estate” di Shakespeare, per la regia di Carlo Cecchi. – Ah, quella che ha lavorato nella The Kitchen Company per quattro anni, facendo vari ruoli in diverse commedie inglesi e francesi, .

Oh, George McFly.

Oh, George McFly. Quegli occhiali, quella risata e… quei capelli!!! George è … beh, non c’è modo migliore per dirlo. È un nerd. Ma George è ha una classe tutta sua. È un personaggio importante, che attraversa delle trasformazioni… e così è stato interpretato da attori diversi. La Starcon Italia 2020 è lieta di annunciare che Jeffrey Weissman, l’attore che interpreta questo personaggio nel secondo e terzo film della saga, sarà con noi a .

Ecco a voi la locandina della Starcon 2020!

Siamo lieti di presentarvi questo stupendo disegno realizzato dall’artista Luca Pavan che sarà utilizzato come locandina ufficiale della Starcon 2020. Il disegno è e sarà anche fonte di ispirazione e base di partenza per tutta la grafica della manifestazione.   Potete ammirare altri lavori di questo artista sul suo sito ufficiale. Per informazioni e prenotazioni della Starcon 2020 visitate il sito ufficiale della manifestazione.