News

Oh, George McFly.

Oh, George McFly. Quegli occhiali, quella risata e… quei capelli!!! George è … beh, non c’è modo migliore per dirlo. È un nerd. Ma George è ha una classe tutta sua. È un personaggio importante, che attraversa delle trasformazioni… e così è stato interpretato da attori diversi. La Starcon Italia 2020 è lieta di annunciare che Jeffrey Weissman, l’attore che interpreta questo personaggio nel secondo e terzo film della saga, sarà con noi a .

Ecco a voi la locandina della Starcon 2020!

Siamo lieti di presentarvi questo stupendo disegno realizzato dall’artista Luca Pavan che sarà utilizzato come locandina ufficiale della Starcon 2020. Il disegno è e sarà anche fonte di ispirazione e base di partenza per tutta la grafica della manifestazione.   Potete ammirare altri lavori di questo artista sul suo sito ufficiale. Per informazioni e prenotazioni della Starcon 2020 visitate il sito ufficiale della manifestazione.

Strane visioni 2. Il meglio del Premio Hypnos

Sabato 7 Dicembre, Ultimo Avamposto ospiterà alcuni degli autori di Strane visioni 2. Il meglio del Premio Hypnos per la presentazione di questa antologia di letteratura weird italiana. Strane visioni 2. Il meglio del Premio Hypnos è la cartina tornasole del Weird italiano. Una sequenza febbrile di situazioni e di atmosfere che vanno dall’angosciante al fiabesco, dall’allucinato all’irrazionale, diciotto storie del meraviglioso e del bizzarro che testimoniano il talento e l’originalità delle nuove voci .

Un estraneo a Lucca Comics

ROSS MULLAN, noto soprattutto per aver interpretato L’ESTRANEO A CAVALLO neIl Trono di Spade della HBO, nella seconda e quarta stagione sarà presente a Lucca Comics Sabato 2 e Domenica 3 Novembre, incontrerà i fan e firmerà autografi GRATIS. Ross è apparso anche in episodi di Doctor Who nei panni del Silenzio e di un pericoloso criminale alieno, The Teller, e nel film del 2010 Clash of the Titans. Di recente ha recitato anche .

Arriva Robocop!

La sezione 31 ci è stata presentata anni fa in Star Trek: Deep Space Nine, è tornata sul finire di Star Trek: Enterprise, ha fatto la sua comparsa nel secondo film del kelvinverso, Into Darkness – Star Trek ed è definitivamente esplosa nella seconda stagione di Star Trek: Discovery tanto da meritare una serie tutta sua di prossima realizzazione. Ebbene, il suo rappresentante al cinema sbarca alla StarCon 2020 poiché a Bellaria Igea Marina .