News

In uscita il crossover Doctor Who/Star Trek The Next Generation

Il crossover a fumetti Doctor Who/Star Trek The Next Generation, Assimilazione2 (Assimilazione al quadrato), edito in italiano da Ultimo Avamposto è in uscita a partire da giovedì 5 Ottobre. Si tratta di un’interessante storia in 8 parti in cui l’equipaggio di Picard ed il team dell’Undicesimo Dottore si troveranno a dover fronteggiare insieme la temibile alleanza di due dei loro più terribili nemici. La prima uscita è prevista per Giovedì 5 Ottobre 2017. In .

NonsoloReunion: Dominic Keating raddoppia

di STIC Come già avvenuto per l’edizione dello scorso anno con Marina Sirtis (Deanna Troi in Star Trek: The Next Generation), lo Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” e Ultimo Avamposto in collaborazione con Lucca Comics & Games portano al pubblico della manifestazione un nuovo ospite legato alla longeva saga di fantascienza creata più di cinquant’anni fa da Gene Roddenberry. Si tratta di Dominic Keating, l’interprete di Malcolm Reed in Star Trek: Enterprise. L’attore .

Dominic Keating alla Reunion XIII

di STIC Madame et messieurs, les jeux sont faits! Rien ne va plus!  L’ospite della Reunion XIII ha firmato il contratto, l’inchiostro si sta ancora asciugando, e noi siamo lieti di annunciarvi che l’attore che ci terrà compagnia per tre giorni a Riccione è…Dominic Keating, il Malcolm Reed di Star Trek: Enterprise. Dominic è nato il 1° luglio 1962 a Leicester (UK), da padre irlandese, e ha cominciato a recitare sin dalla scuola elementare. Dopo .

Annunciate le date della Reunion XIII

Eccovi le date della Reunion XIII, la convention autunnale di fantascienza organizzata dallo Star Trek Italian Club e Ultimo Avamposto. Più piccola e familiare della Starcon, la Reunion è una convention dedicata prevalentemente a chiacchiere, conferenze e giochi per conoscere altri appassionati di Star Trek, Star Wars, Doctor Who e altro ancora. Sito ufficiale della manifestazione: www.reunionitaly.it Come gli scorsi anni la Reunion si svolgerà presso l’Hotel Mediterraneo di Riccione. Aperta anche la pagina .

Un’autobiografia aliena per un’attrice indimenticabile!

Costantemente Aliena scritto da Catherine Schell Dall’Ungheria devastata dalla guerra alla celebrità… la toccante storia di una stella internazionale. Katherina Freiin Schell von Bauschlott, nota come Catherine Schell, è un’attrice ungherese naturalizzata statunitense, nota soprattutto per avere interpretato il ruolo di Maya nella serie televisiva di grande successo Spazio 1999. La Schell è ascesa alla ribalta in varie produzioni cinematografiche e televisive britanniche degli anni ’60 e ’80, tra cui 007, Doctor Who, Attenti .