News

Robert Beltran cancella!

Nella vita tutto può accadere, anche che un’ospite appena annunciato cancelli dopo appena una settimana dalla firma dal contratto e sfortunatamente così è stato. Robert Beltran ci ha comunicato ieri in tarda serata la sua intenzione di cancellare la sua partecipazione alla Starcon di quest’anno. La causa della cancellazione è un’impegno come regista per uno spettacolo teatrale, un’offerta arrivatagli nella giornata di ieri e impossibile da rifiutare. Qui di seguito il testo della comunicazione .

Robert Beltran, nuovo ospite alla Starcon 2017

Per rianimare gli animi dei trekkers, dopo la cancellazione di Brent Spiner, si unisce al gruppo ospiti della Starcon Italia 2017 Robert Beltran, interprete del personaggio di Chakotay in Star Trek Voyager! Robert Adam Beltran (Bakersfield, 19 novembre 1953) è un attore statunitense di origine indiano-messicana. È diventato famoso per avere interpretato il comandante Chakotay, nella serie televisiva Star Trek Voyager, ex-Maquis promosso al grado di Comandante in seconda della USS Voyager, nave stellare .

Brent Spiner cancella la sua partecipazione alla Starcon 2017

ATTENZIONE!!! ANNUNCIO IMPORTANTE!!! A causa di un improvviso impegno di lavoro, Brent Spiner ci ha comunicato la sua intenzione di disdire la sua partecipazione alla Starcon Italia 2017. Siamo davvero molto dispiaciuti, purtroppo non è dipeso da noi. Abbiamo lavorato tutta la notte per trovare un ospite alternativo che verrà annunciato tra pochi minuti. Lo staff reception contatterà nei prossimi giorni via e-mail singolarmente tutti i partecipanti coinvolti dalla cancellazione per cambi e/o rimborsi. .

Fantastico ospite dal mondo della letteratura di fantascienza!

Non c’è fine alle sorprese che rivela la STARCON! E’ il momento di annunciare l’ospite d’onore della Italcon, ed è veramente un nome “con i fiocchi”, dal momento che si tratta nientemeno che di Charles Stross! Sì, avete letto bene: proprio Charles David George Stross, l’eclettico scrittore inglese (nato nel 1964) i cui lavori spaziano dalla space opera allo horror lovecraftiano e al fantasy. Stross ha debuttato nel 1987 con il racconto The Boys, .

Grande Giove! Christopher Lloyd a Chianciano Terme!

Il cattivissimo Klingon Kruge di Star Trek alla ricerca di Spock sarà ospite della Starcon Italia 2017 che si svolgerà a Chianciano Terme dal 25 al 28 Maggio. Christopher Allen Lloyd (Stamford, 22 ottobre 1938) è un attore e comico statunitense, noto soprattutto per la sua interpretazione dell’eccentrico inventore Emmett “Doc” Brown, nella trilogia di Ritorno al futuro, dello zio Fester, nei primi due film della Famiglia Addams, e del giudice Morton in Chi .