News

Grande Giove! Christopher Lloyd a Chianciano Terme!

Il cattivissimo Klingon Kruge di Star Trek alla ricerca di Spock sarà ospite della Starcon Italia 2017 che si svolgerà a Chianciano Terme dal 25 al 28 Maggio. Christopher Allen Lloyd (Stamford, 22 ottobre 1938) è un attore e comico statunitense, noto soprattutto per la sua interpretazione dell’eccentrico inventore Emmett “Doc” Brown, nella trilogia di Ritorno al futuro, dello zio Fester, nei primi due film della Famiglia Addams, e del giudice Morton in Chi .

Per i 40 anni di Star Wars un ospite speciale!!!

Anthony Daniels, secondo ospite Starcon!!!!! Nato a Salisbury (Inghilterra) il 21 febbraio 1946, è l’attore famoso principalmente per il ruolo del Droide protocollare dorato C-3PO (o D-3BO nell’italiano Guerre Stellari del 1977) in Star Wars. È l’unico attore a essere apparso in tutti gli otto film della Saga Stellare, compreso l’ultimo Rogue One. Lavora anche come doppiatore: è stato tra l’altro la voce dell’Elfo Legolas nel cartone del Signore degli Anelli di Ralph Bakshi .

Un sontaran a Cartoomics

In collaborazione con il Doctor Who italian Club e Ultimo Avamposto, a Cartoomics ci sarà anche Dan Starkey, un attore gallese conosciuto principalmente per le sue numerose interpretazioni di alieni Sontaran e in particolare del Sontaran Strax nella serie Doctor Who al fianco dell’Undicesimo e del Dodicesimo Dottore. Scopri il Doctor Who Italian Club su facebook. Per informazioni su Cartoomics clicca qui. Vai all’evento su Facebook.

Primo ospite annunciato alla Starcon Italia 2017

Colin Baker interprete del Sesto Dottore in Doctor Who, sarà ospite della manifestazione che si svolgerà a Chianciano terme dal 25 al 28 Maggio 2017. Colin Baker (Londra, 8 giugno 1943) è un attore britannico. Baker studia per diventare avvocato, ma all’età di 23 anni abbandona gli studi per inseguire il proprio sogno di diventare attoreed entra nella London Academy of Music and Dramatic Art. Uno dei suoi primi lavori come attore arriva nel .

Stephen Calcutt a Cartoomics 2017

In collaborazione con Yavin 4 e Ultimo Avamposto siamo lieti di annunciare che Stephen Calcutt, controfigura e stand-in, sarà ospite a Cartoomics 2017. Calcutt ha lavorato in Star Wars (stand-in e controfigura di Darth Vader, stand-in di Chewbacca e Bib Fortuna), in 007 (controfigura di John Cleese), Flash Gordon, The Rocky Horror Picture Show, nei primi due film di Harry Potter, e anche in numerosi episodi di Doctor Who. Stephen Calcutt firmerà autografi e .