News

Con Vince Tempera il Premio Lisiero si trasforma in un razzomissile

Siamo sempre più vicini all’inizio della StarCon 2019 e il Comitato Organizzatore annuncia un nuovo ospite per la convention della fantascienza e del fantastico più grande d’Italia. A solo leggerne la biografia c’è da restare a bocca aperta per quello che il Maestro Vince Tempera ha fatto nella sua carriera. Ovviamente noi ‘attempati’ ricordiamo le mitiche sigle dei cartoni animati che ci hanno accompagnato da piccoli: Atlas Ufo Robot, Capitan Harlock, Daitan 3 senza .

La scheda di iscrizione è online!

Ad ogni ospite annunciato vi abbiamo promesso a breve la scheda di iscrizione per la StarCon 2019 e finalmente eccola qui. La scheda vi permetterà di passare al meglio il soggiorno a Bellaria – Igea Marina e di scegliere il pernotto desiderato oltre che gli extra relativi alla convention. Prendete le ferie e inviate la scheda così da incontrare gli ospiti, gli amici e quanto altro fa convention. Leggete attentamente tutta la scheda per .

Ecco l’ospite di Star Trek: l’alieno Doug Jones!

Tanti auguri di Buon Natale a tutti e, come da tradizione, un bel regalo sotto l’albero della StarCon 2019. Siamo lieti di annunciare l’arrivo al Palacongressi di Bellaria – Igea Marina di Doug Jones. Doug Jones è forse uno degli attori più brillanti del nostro tempo. Alcuni dicono che sia il “Boris Karloff” di questa generazione! Doug Jones (Indianapolis, 24 maggio 1960) è un attore e mimo statunitense, ha studiato alla Bishop Chatard High .