Astronave Viper Mk VII - Battlestar Galactica
Dettagli Eaglemoss
Astronave Viper Mk VII - Battlestar Galactica: Descrizione
La prossima edizione della Collezione di Astronavi della serie Battlestar Galactica è la versione modernizzata del vecchio caccia Viper da superiorità spaziale della Flotta Coloniale.
Il Viper Mk VII è il modello aggiornato del Viper Mk II usato inizialmente come prima linea di difesa contro i Cylon. Nei primi anni di conflitto tra le Dodici Colonie di Kobol e le loro creazioni Cylon, noti come la Prima Guerra Cylon, i Coloniali subirono perdite enormi. Ma dopo 12 anni di combattimenti, all’improvviso i Cylon chiesero la pace.
Questo modello Viper Mark VII, della serie Battlestar Galactica, misura 27 cm di lunghezza rf è ricostruito nella sua robusta corazza in metallo pressofuso, completa di accessori in materiali ABS di qualità superiore. Le linee dell’astronave sono snelle ed eleganti ma l’efficienza del velivolo è micidiale; si possono notare le condutture dell'alimentazione, i tubi di scarico affumicati e la verniciatura moderna color argento. Abbiamo lavorato a contatto di gomito con i membri della squadra Galactica VFX per garantire la massima accuratezza di dettagli possibile.