Eaglemoss Space Jockey (Alien 1979)
Prezzo di listino:
125,00 €
Special Price
89,00 €
Dettagli Eaglemoss
Eaglemoss Space Jockey (Alien 1979):
Descrizione
Diamo uno sguardo attuale ad un antico orrore con questa statuetta ricca di meticolosi dettagli del fossilizzato Space Jockey dal classico film di Ridley Scott del 1979, Alien.
Scoperto da tempo ai comandi della sua nave stellare derelitto da una squadra di esplorazione del Nostromo, il mammut Space Jockey è il primo scioccante segno della vita aliena per l'equipaggio della nave e per gli spettatori del film. La sua origine, lo scopo e il destino misterioso fa oscillare la curiosità dell'equipaggio, ma la cassa toracica danneggiata del pilota è il primo indizio dell'orrore da snodare intorno a Ripley (Sigourney Weaver) ed i suoi colleghi.
Questa impressionante statuetta è prodotta in poliresina e cattura i dettagli dell'intricato disegno biomeccanico ispirato all'opera del leggendario artista HR Giger, è dipinta a mano per ricreare i colori ammalianti della scena, uno dei momenti più memorabili della fantascienza.
Questa statuetta di Space Jockey è alta 22 cm, ha un diametro di oltre 20 cm, pesa più di 2 kg ed è un vero pezzo unico, un'imponente aggiunta a qualsiasi collezione di