Star Trek Astronave U.S.S. Enterprise NCC-1701-C 25cm
Dettagli Eaglemoss
Star Trek Astronave U.S.S. Enterprise NCC-1701-C 25cm
Un'aggiunta spettacolare per ogni Collezione Ufficiale di Astronavi della serie Star Trek , questa è una nuovissima versione XL dell’edizione del 24esimo secolo dell’astronave classe Ambassador U.S.S. Enterprise NCC-1701-C.
Questo splendido modello in pressofusione ha una lunghezza incredibile di 25 cm e si ispira alla quarta nave a portare il nome "Enterprise", con la sua prima comparsa in "Yesterday's Enterprise" della classica serie Star Trek: The Next Generation. L'Enterprise-C fu progettata per scopi di esplorazione e passò gran parte della sua vita operativa a tracciare i fenomeni astronomici; divenne famosa dopo che nel 2344 fu persa con tutto l’equipaggio in difesa dell'avamposto Klingon su Narendra III in seguito ad un attacco romulano.
Nella rivista a corredo, rivivrai il primo momento emozionante dell'episodio del debutto della nave, assisterai alla scrittura della sceneggiatura e alle fasi di produzione che l'hanno resa uno dei eventi più apprezzati di TNG; troverai anche alcuni schemi esclusivi e originali della nave di Rick Sternbach e Andrew Probert.
Categorie:
-
Saghe,
-
Prodotti,
-
Modellini & Statue,
-
TV,
-
Star Trek,
-
Star Trek,
-
Modelli Eaglemoss,
-
MARCHI,
-
Eaglemoss,
-
Categoria,
-
Modelli e Statue,
- Modellini metallo e Pvc