Star Trek Astronave U.S.S Enterprise NCC 1701-E 27 cm
Dettagli
Descrizione
L’astronave U.S.S. Enterprise-E era un vascello di classe Sovereign all'avanguardia; ha prestato servizio come ammiraglia della Federazione dal 2372 al 2408, comandata da Jean-Luc Picard; entra ora, più grande che mai, a far parte della Collezione Ufficiale di Astronavi della serie Star Trek.
La seconda Enterprise del capitano Picard ha fatto la sua prima comparsa nel film del 1996 Star Trek: First Contact, e l’astronave progettata da John Eaves ha continuato la sua corsa sul grande schermo in entrambi i film del 1998 Star Trek: Insurrection e del 2002 Star Trek: Nemesis (con modifiche apportate ad ogni nuova nuova comparsa)
Questa nuova versione della U.S.S. Enterprise NCC 1701-E è di una lunghezza impressionante di 27 cm, con relativi dettagli accuratissimi, realizzata con materiali di alta qualità in pressofusione e dipinta a mano. Le gondole del motore a curvatura del nuovo modello sono lunghe quasi quanto lo stesso modello originale.
È compresa un'esclusiva rivista da collezione di 20 pagine ricca di dettagli sulla nave e il suo progetto, oltre ad un resoconto sulla tecnologia di bordo che sfiderà le tue conoscenze in materia.
Categorie:
-
Saghe,
-
Prodotti,
-
Modellini & Statue,
-
Cinema,
-
Star Trek,
-
Serie,
-
Star Trek Film VII - X,
-
Modelli Eaglemoss,
-
Star Trek,
-
MARCHI,
-
Eaglemoss,
-
Categoria,
-
Modelli e Statue,
- Modellini metallo e Pvc