Statuette Aliens Retro Collection Snake Alien & Mantis Alien – The Alien & Predator Figurine Collection
Dettagli Eaglemoss
Statuette Aliens Retro Collection Snake Alien & Mantis Alien – The Alien & Predator Figurine Collection
Descrizione
Statuette Alien Retro Collection Snake Alien & Mantis Alien – The Alien & Predator Figurine Collection
L’umanità si è espansa oltre la nostra galassia, colonizzando i pianeti lontani dalla Terra. Tuttavia, non siamo soli. Gli xenomorfi si stanno diffondendo. E con ogni nuovo mondo, ci sono nuove mutazioni e nuovi pericoli.
Queste incredibili Statuette di Alien Retro Snake e Mantis si basano su classico gioco degli anni ’90, la statuetta di Snake Alien cattura Mantis senza braccia o gambe, con una coda potente gli che permette di attaccare e nascondersi tra gli alberi.
La statuetta di Mantis Alien mostra le sue caratteristiche di insetto, con un colore verdognolo, le braccia sono molto più lunghe rispetto alla media degli Xenomorfi e ha anche delle spine su tutto il corpo. Le punte di queste braccia hanno tre punte simili a pinze con grossi artigli.
Questo double pack reatro è prodotto in scala 1:16 e le statuette sono di circa 12 cm di altezza. Presentati in una speciale confezione da collezione con una scatola con finestre a 5 pannelli.
La collezione di figurine Alien e Predator, che presenta personaggi delle serie di film Alien, Predator, AVP e Prometheus, in un dettaglio terrificante realistico in scala 1:16 (circa 5,5 pollici di altezza). Queste figure sono espressi in una resina metallica appositamente formulata e dipinte a mano.